Festival Le Città Visibili 16/06/2019

Festival Le Città Visibili

Il Festival Le città Visibili, arriva dal 16 Luglio al 1 Agosto all’Ex macello comunale di Rimini in Via Dario Campana 71. Sarà diretto da Tama Balducci e Linda Gennari.
Ci saranno tanti concerti, spettacoli e non solo… anche laboratori, conferenze ed incontri. L’assessore alla cultura M. Mezzetti sarà presente Martedì 16 Luglio portavoce anche di “Energie nove”.

Programma il Festival Le città Visibili

Poi ci sarà lo spettacolo “Odissee Anonime” destinato all’integrazione. La Municipàl suonerà Giovedì 18 Luglio alle 21:30 il primo di 4 concerti.
Il Sabato seguente alle 21:30 l’attore Ivano Marescotti presenterà il libro “Fatti Veri”. Domenica 21 Luglio ci sarà il momento della musica con Dimartino il cantautore romagnolo. Lunedì 22 Luglio si terrà “Acapulco” lo spettacolo con M. Ferrarini e M. Vanzini. Giovedì 25 Luglio sarà rappresentata “La Sirenetta”. Il concerto di Roberta Giallo Venerdì 26 Luglio e Domenica 28 Luglio si terrà l’ultima esibizione.
Successivamente ci sarà lo spettacolo “I Have a Dream” Martedì 30 Luglio presso l’Ex Colonia Bolognese.
Il 31 Luglio e l’1 Agosto ci sarà lo spettacolo “Se questo è Levi” dedicato a Primo Levi.

I Workshop quest’anno saranno 3. Workshop di recitazione Sabato 20 e il 21 Luglio, il workshop di drammaturgia Sabato 27 e Domenica 28 Luglio e per concludere quello musicale di Sabato e Domenica 4 Agosto. Ci saranno anche dei laboratori per i più piccoli.

Non lasciarti sfuggire il Festival Le città Visibili e prenota la camera giusta in un Hotel Rimini.

TAGS: evento rimini festival le città visibili hotel rimini Rimini luglio

Offerte consigliate per Festival Le Città Visibili

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo ai Family Hotel vicini

MODULO PREVENTIVO

Lascia questo campo vuoto:

Non lasciarti sfuggire le migliori occasioni!

x famiglia-mailing-list

Cerchi spesso la vacanza ideale per te e la tua famiglia? Lasciaci la tua email e ti invieremo le proposte più interessanti del momento.