vacanze per famiglie
hotel per famiglie

Main menu:









Hotel per Famiglie

Ultime Richieste

Hotel con piscina

Gli hotel con piscina sono le strutture sempre più richieste per un soggiorno estivo, soprattutto quando si parla di famiglie.
Molto sono le attività infatti che vengono organizzate in piscina, dall’animazione, al fitness, ai giochi, ma anche relax a bordo vasca sorseggiando un cocktail dissetante e con un sottofondo di musica rilassante.
La maggior parte degli hotel con piscina appartengono minimo alla categoria delle 3 stelle, anche se si tratta di una regolamentazione provinciale e dalla collocazione dell’hotel stesso.
Molte strutture hanno piscina attrezzata per bambini con animazione a diversi orari.
Gli hotel con piscina sono costantemente controllate, negli orari previsti, da bagnini che supervisionano il corretto utilizzo della stessa oltre che per questioni di sicurezza dei clienti dell’hotel.
L’hotel con piscina è molto richiesto da famiglie con bambini piccoli, ma anche da altre tipologie di clienti che vedono nella piscina un ottimo escamotage nelle giornate di mare agitato o di giornate poco rassicuranti dal punto di vista meteo.
Per prenotare un hotel con piscina vi invitiamo a consultare il nostro portale dove poter verificare le strutture, i servizi offerti e la disponibilità nel periodo di soggiorno prescelto.

Precedenti Richieste

Scritto da carmen

dal 1 al 15 agosto 2 adulti e un bimbo che ad agosto avrà 11 mesi. pensione completa

Scritto da filomena

pensione completa dal 31-7 al 7-8
1 adulto e 2 bebè di 3 e 7 anni.
grazie.

Scritto da VALENTINA

preventivo per n.2 adulti e n.2 bambini di anni 5 e 8 in pensione completa dal 07/08 al 14/08 in hotel con piscina

Scritto da Mulazzani

Salve, vorrei cortesemente sapere se avete disponibilità (con eventuale preventivo, indicante servizi offerti o posizione dell’hotel rispetto al mare e al centro del paese) di una camera quadrupla (2 adulti + 2 bambini di 7 e 10 anni) dal 21 al 25 agosto 2010 (4 notti), con trattamento di pensione completa/all inclusive.
Grazie.
Cordiali saluti.
Anna Teresa

Scritto da heloisa

Vorrei un preventivo sulla data 06/08 fino alle 21/10 compressi i pasti …siamo in 1 adulto e 3 bambini con età di 10, 5 e 1 ano mezzo.
Cordiali salute.

Scritto da heloisa

….scusatemi la data é 06/08 fino al 21/08..Grazie mille!!! Heloisa

Scritto da gino

2adulti. 2 bimbi-10-7 anni. Dal.3/7 al 10/7. Mezza pensione.

Scritto da Linda

2adulti + 1bambino di 4anni e mezzo a Riccione possibilmente con piscina vicino al mare dal 25 giugno al 2 luglio offerte Last minute grazie tel 3488062785

Scritto da silvia

2 adulti 1 bambino 20 mesi dal 19 o 20 agosto 2011 7 notti formula tutto compreso

Scritto da Gerardo

Buongiorno, vorrei conoscere disponibilita’ e costi di un soggiorno dal 13-08-2011 al 16-08-2011 2 adulti 1 bimbo 7 anni ed uno 14 anni, sia b/b sia mezza pensione
hotel c/piscina esterna. grazie saluti

Richiedi una offerta agli hotel