Mammafit Village

In arrivo MammaFit Village nella splendida cornice della riviera romagnola. MammaFit è un evento che si rinnova periodicamente nel mese di giugno e prevede un percorso di fitness con le neomamme e i propri piccoli. Un programma che prevede la ginnastica con il passeggino o la carrozzina per rimettere in allenamento quei muscoli che sono stati messi a dura prova durante la gravidanza e al momento del parto e nei momenti successivi. Muscoli addominali, muscoli del pavimento pelvico e della schiena. L'utilizzo della carrozzina o del passeggino rappresentano due strumenti utili per il programma fitness di MammaFit Village per il benessere psicofisico delle mamme. L'iniziativa è dedicata alle mamme in maternità proprio per ovviare alle problematiche di carattere emotivo, psicologico e fisico che la gravidanza ed il parto possono portare nella vita di una donna. La ripresa post-partum è indispensabile in virtù del fatto che la maggior parte delle neo mamme siano lavoratrici e quindi necessatino un reintegro a lavoro ottimale dal punto di vista fisico e psichico. L'obiettivo è quello di tornare in forma senza trascurare il proprio bimbo, piuttosto un momento di condivisione e di complicità in compagnia dei piccoli in un meraviglioso contesto della spiaggia di Riccione. Generalmente i corsi di MammaFit si tengono immersi nelle aree verdi delle città con l'adesione di molte partecipanti. I benefici dei corsi di MammaFit sono utili non solo alle neomamme, ma anche ai piccoli i quali assorbono l'amor per lo sport oltre che un sano stile di vita e socializzare con gli altri bimbi. Care mamme, tenetevi informate sull'edizione di quest'anno e programmate già da ora le vostre vacanze sportive con i vostri bambini, un modo per conoscere e confrontarsi con altre donne che hanno vissuto come voi la stessa esperienza. HOTEL MILANO HELVETIA di Riccione offre camere Paradiso in pensione completa, con servizio spiaggia incluso (ombrellone e sdraio) al prezzo di 650 eur invece che 684 eur per ciascuna mamma in camera con un bambino.
  • Posizione: l'hotel si trova a 100 metri da Viale Ceccarini (zone shopping e zone passeggio di Riccione), 500 metri dalla stazione ferroviaria e 30 metri dal mare (sulla seconda linea).
  • Piscina: di 290 mq è la più grande qui a Riccione, dotata di due vasche di cui una con idromassaggio e l'altra per i bambini profonda 50 cm ed accessoriata con una frizzante cascata.
  • Ristorante: è attrezzato con tutti gli accessori per i bimbi (seggioloni, baby posateria, tovagliette e colori). Tre menu a scelta sia a pranzo che a cena e in più baby menu: brodi, passati di verdure, paillard, pesce ai ferri o al vapore, mozzarella, prosciutto cotto e crudo, e ancora patatine fritte e tanto altro, tutto preparato con cura (prodotti Mellin e Plasmon) dagli chef dell'albergo.
  • Centro benessere: è attrezzato con bagno turco, zona rilassamento e massaggi
  • Parcheggio: ampio, all’interno dell’albergo.
  • Animazione: presente sia in spiaggia che in albergo e che coinvolgerà i vostri piccoli da mattina fino a sera, 7 giorni a settimana!
  • Mini club (per bambini dai 3 anni in su) e un'ampia sala giochi dove i bambini potranno divertirsi tutto il giorno!
  • Servizi Baby disponibili e compresi nel prezzo: lettino, scaldabiberon, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, lucina, copri prese, para urti per letti.
  • Gita in barca a vela con colazione a bordo ogni mercoledì mattina
TAGS: mammafit riccione mammafit village riccione

Richiedi un preventivo ai nostri Family Hotel

MODULO PREVENTIVO

Lascia questo campo vuoto:

Non lasciarti sfuggire le migliori occasioni!

x famiglia-mailing-list

Cerchi spesso la vacanza ideale per te e la tua famiglia? Lasciaci la tua email e ti invieremo le proposte più interessanti del momento.

xx xx